Contacts

Plantronics offre una nuova flessibilità wireless per l’ufficio di oggi e per il professionista mobile con il nuovo nato della famiglia Voyager Legend

IL VOYAGER LEGEND CS UNISCE UTILITÀ E FLESSIBILITA’ MOBILE, IDEALE PER I GLI SPOSTAMENTI DURANTE LA GIORNATA LAVORATIVA

Category:

Tuesday, September 24, 2013 2:43 pm PDT

Dateline:

Milano

Milano, 24 settembre 2013 – Plantronics (NYSE: PLT), pioniere nella tecnologia wearable, oggi presenta il Voyager Legend CS, l’ultima novità della pluripremiata linea di auricolari Voyager. Progettato per fornire mobilità wireless e migliorare la produttività e la virtual collaboration sia in ufficio sia fuori, il Voyager Legend CS combina tutte le caratteristiche della famiglia Voyager: audio sintonizzato, cancellazione del rumore, la tecnologia Smart Sensor e comandi vocali intuitivi – con connettività sia per il telefono cellulare e sia per il telefono fisso.

Oggi sia in ufficio sia fuori, è necessario avere un auricolare che offra un elevato livello di qualità audio e possa permettere di muoversi liberamente. Il Voyager Legend CS offre un’esperienza ineguagliabile, indipendentemente dalla propria postazione. Permette una facile gestione delle chiamate dal cellulare e dal telefono fisso, grazie alla tecnologia Smart Sensor, che dirige le chiamate sul cellulare o sull’auricolare in modo intuitivo e consente di rispondere automaticamente, indossando l’auricolare. Oggi chi lavora in ufficio può ricevere una telefonata sul telefono fisso o sul telefono cellulare, utilizzando il Voyager Legend CS, con la libertà di poter lavorare come e dove si vuole.

“Plantronics ha definito i nuovi confini delle soluzioni audio entreprise-level con la serie di prodotti Voyager. Con l’auricolare Voyager CS, ci rivolgiamo ai knowledge worker che trascorrono una quantità crescente di tempo in conference call alla scrivania o al telefono cellulare: necessitano quindi di una maggiore mobilità, a mani libere. Inoltre una nuova classe di lavoratori ibridi trascorre molto tempo sia in movimento, sia in ufficio,” spiega Richard Rogers, Head of Europe & Africa B2B Marketing di Plantronics. “La forza lavoro odierna necessita di soluzioni moderne di comunicazione per chi è spesso in giro, in ufficio, al bar, in auto con i bambini. Il Voyager Legend CS è pensato per queste situazioni.”

Costruito con le funzionalità all’avanguardia della serie di auricolari Voyager, il Voyager Legend CS è dotato di un base di ricarica che si collega direttamente al telefono fisso e comprende:

  • La capacità di gestire le chiamate da telefono fisso e da telefono cellulare dall’auricolare
  • Comandi intuitivi per rispondere/terminare le chiamate, per il mute e per regolare il volume
  • La tecnologia Smart Sensor per n una user experience impareggiabile e intuitiva
  • Risponde automaticamente alle chiamate semplicemente indossando l’auricolare
  • Trasferisce automaticamente le telefonate da telefono cellulare all’auricolare
  • Capacità di roaming fino a 10 metri dalla base di ricarica sulla scrivania o dal dispositivo mobile
  • Fino a 7 ore di conversazione e a 11 giorni di standby
  • Possibilità di usare la voce per rispondere o ignorare le telefonate in entrata
  • Annuncio del nome dell’utente relativo alle telefonate in arrivo
  • A2DP integrato che permette di ascoltare un programma o un brano in streaming dal telefono cellulare o tablet
  • 3 microfoni perfettamente sintonizzati, con DSL avanzato per una cancellazione del rumore avanzata
  • Tre livelli di protezione dal rumore del vento.

Il Voyager Legend CS rappresenta il fiore all’occhiello tra gli auricolari Bluetooth di Plantronics, con una base di ricarica, che si collega al telefono fisso. Il Lifter HL10 opzionale o il cavo EHS (venduti separatamente) permettono il controllo delle telefonate da remoto con il telefono fisso, premendo un pulsante. Può anche essere personalizzato, in base alle proprie esigenze, con accessori come una batteria portatile e un adattatore USB per la connettività PC.

La famiglia Voyager include anche:

  • l’auricolare Voyager Legend Bluetooth: è stato davvero il primo auricolare intelligente con la tecnologia Smart Sensor, che offre una qualità audio unica e un comfort per tutto il giorno per il professionista mobile che ha bisogno di essere sempre connesso allo smartphone o al tablet.
  • Voyager Legend UC è la soluzione Unified Communication pluripremiata che si collega a PC, telefono cellulare o tablet, permettendo una gestione ottimale delle telefonate, e una custodia di ricarica, perfetta per i professionisti sempre in movimento che portano con sé l’ufficio dovunque siano.

PREZZI E DISPONIBILITA’

Il Voyager Legend CS sarà disponibile da ottobre 2013 al prezzo di €229 presso i rivenditori autorizzati Plantronics e online su Amazon.com

Sign up to receive news alerts from the Plantronics Newsoom   Join
Business Wire NewsHQ SM