Contacts

Plantronics potenzia il Programma per i Channel Partner

IL NUOVO PROGRAMMA CONNECT PER I PARTNER E’ PENSATO PER SUPPORTARE LA FORZA VENDITA E PREMIARLA

Thursday, June 6, 2013 5:08 am PDT

Dateline:

Milano
"Il canale è una delle nostre risorse più importanti: rispettiamo e diamo il giusto valore al loro lavoro. Oggi presentiamo i tre programmi che compongono il nuovo Connect, pensati per rendere i nostri partner più competitivi, più preparati sui nostri prodotti e ancora più orientati ai risultati"

Il tasso di innovazione e di adozione di nuove tecnologie di collaborazione sta crescendo a un ritmo rapido, una vera sfida per le aziende che propongono soluzioni per la comunicazione. Plantronics (NYSE: PLT) ha annunciato una serie di nuove iniziative con il suo Programma Connect, progettato per consentire ai partner certificati di raggiungere obiettivi ancora più ambiziosi, fornendo formazione e premiando i risultati.

“Il canale è una delle nostre risorse più importanti: rispettiamo e diamo il giusto valore al loro lavoro. Oggi presentiamo i tre programmi che compongono il nuovo Connect, pensati per rendere i nostri partner più competitivi, più preparati sui nostri prodotti e ancora più orientati ai risultati,” spiega Peter Wuyts, Head of Europe & Africa Partner Management di Plantronics. “il programma Connect Deal Registration, la Connect University e un nuovo programma Rewards sono progettati proprio per questi obiettivi.”

CONNECT DEAL REGISTRATION

Questo programma, una vera e propria best practice nel mercato, è pensato per migliorare la collaborazione e premiare la segnalazione di nuove opportunità di vendita. Deal registration è un sistema per cui un channel partner informa il vendor di una determinata opportunità di vendita, affinchè possa ricevere supporto. Il programma Plantronics Connect Deal Registration è progettato per aiutare i partner a vincere, insieme a Plantronics, le opportunità con garanzia di buoni margini.

CONNECT UNIVERSITY – PROGRAMMA DI FORMAZIONE CHE AIUTA I PARTNER A VENDERE DI PIU’

La conoscenza è potere. I partner chiedono ai vendor una maggiore formazione online. Plantronics sta promuovendo la Connect University – un Learning Management System (LMS) di primo livello che propone training, specializzazioni di vendita e certificazione dei partner. Questo programma è ideato per consentire ai partner di comprendere meglio le tendenze di mercato, appropriarsi di tecniche di vendita sulle soluzioni e generare maggiori vendite.

CONNECT REWARD – INCENTIVI E PROGRAMMI A PUNTI

Questo nuovo programma a premi incentiva i partner a vendere i prodotti Plantronics, completando la formazione, partecipando agli eventi, a webinar e ad altre attività. Il programma a punti online è progettato per premiare l’impegno e le vendite. I partner possono riscattare i punti online da un catalogo di primo livello con premi di vario tipo, tra cui prodotti di elettronica di consumo, marchi di lusso, moda, prodotti per la casa e altro.

PROGRAMMA CONNECT PER I PARTNER – UN PROGRAMMA SEMPRE MIGLIORE

Il programma deal registration, la formazione e il programma reward si aggiungono al già esistente Programma Connect, includendo le unità di prova per i clienti, gli sconti per gli acquisti per uso interno per i partner, supporto agli eventi e fondi per attività di marketing. Il programma Connect, una piattaforma importante per i partner, si avvale di un portale che fornisce strumenti di vendita e marketing di facile uso.

CONNECT GLOBAL

Connect Deal Registration e Connect University sono programmi implementati a livello globale con piccole variazioni in base ai diversi mercati. Questi programmi sono disponibili solo per i Connect Partner certificati.

Per ulteriori informazioni o per iscriversi al Programma Connect Partner, visitare www.plantronics.com/partners

Sign up to receive news alerts from the Plantronics Newsoom   Join
Business Wire NewsHQ SM